RIUNIONE DEL 25 SETTEMBRE 2016

Si è svolto il primo incontro dopo le ferie estive della Confraternita. Nutrita la partecipazione. Si è iniziata con la Santa Messa celebrata dal parroco fra Umberto Fanfarillo ed assistita dal Diacono Permanente Roberto Petrecca, assistente spirituale della Confraternita.

Subito dopo, nei locali al primo piano, si è svolta la meditazione di Roberto Petrecca e successivamente una riunione che è servita per fare il punto della situazione.

Il priore ha posto l’accento sulla partecipazione, soprattutto per tre momenti importanti: la festa dell’Immacolata, la festa di Santa Dorotea e la festa di Sant’Antonio oltre agli incontri mensili che si tengono ogni ultima domenica del mese a partire dalle ore 18.00.

Il confratello Alessandro Guarracino ha relazionato sulla riunione tenutasi in Vicariato lo scorso 21 settembre.

Durante la riunione la consorella Marina Frontani ha rassegnato le dimissioni da componente il Direttivo per motivi personali. Si è preso atto della decisione e si è rimandato ad altra riunione la cooptazione di un nuovo membro.

Si è proposto per domenica 30 ottobre una gita/pellegrinaggio ad Assisi. La proposta appare condivisibile anche per creare un clima di maggiore fraternità tra le consorelle ed i confratelli.

E’ seguita la cena sociale.